L'altra notizia »
Si va dalla realizzazione di nuove opere all’ampliamento di quelle esistenti, alla manutenzione ordinaria e straordinaria di reti e impianti. Una gara suddivisa in 11 lotti, distribuiti praticamente su tutto il territorio del Cilento-Vallo di Diano e gestita, in piena trasparenza, interamente su piattaforma telematica (https://consac.acquistitelematici.it/); un processo selettivo per un importo complessivo pari a € 4.950.000,00 oltre Iva, che conferma l’impegno della società a garantire agli utenti un servizio idrico integrato con standard di eccellenza sia tecnica che commerciale sempre maggiori. Sono queste le linee guida su cui si muove, anche in questo caso, Consac per procedere all’“Affidamento Lavori di Ampliamenti, Nuove realizzazioni e Manutenzione Ordinaria e Straordinaria Reti e Impianti-Fognatura e Depurazione”. Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 10:00 del giorno 18 settembre 2024; periodo minimo durante il quale l’offerente è vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza. Durata dell’appalto: 3 anni.
*Consac Gestioni Idriche SpA è il soggetto gestore del servizio idrico integrato per 56 Comuni compresi nell’area Cilento-Vallo di Diano.
(Ufficio Stampa Consac-14.08.2024)